
In occasione del Fuorisalone 2025, Superstudio dedica l’edizione al tema "Happiness" e Angelina è ospite speciale nella suggestiva The Yellow Room
Nella magica TheYellowRoom, FoodDesignStories e LAPILLI allestono, per la MDW2025, Il Cantiere della Felicità.
In linea con “Happiness” di Superstudio, la direzione artistica di FDS ha compiuto mesi di intensa ricerca tra designers, artisti contemporanei e brand indipendenti cercando chi rispondesse a qualcosa di semplice e complesso al tempo stesso: qual è il tuo oggetto della felicità?
E così, TheYellowRoom, è un simposio platonico, un luogo di idee, sogni e cose in cui la materia di LAPILLI convive con l’eclettica collettiva di FDS, in una poetica cornice firmata dall’architetta Sandra Faggiano, visionaria art director del concept.
Dal rivestimento all’arredo, dall’accessorio home all’oggetto d’arte, dal design al fashion, nella THE YELLOW ROOM “cose” dialogano con altre “cose” ideate, progettate e realizzate da designers e brand indipendenti contemporanei per renderci “felici”.
Tra questi ha fatto la sua apparizione anche Angelina made in Italy, nelle sue versioni induzione 3 tazze e Corinna, ovviamente con colori a tema.
Perchè come dice Tadao Ando...
...”Un oggetto non è mai solo un oggetto. È una manifestazione di una visione, di una ricerca, di un sogno."